Stampi per cioccolato

Da più di 50 anni realizziamo una vasta gamma di stampi per la lavorazione del cioccolato: dalle praline alle tavolette o ai soggetti cavi, ci impegniamo ogni giorno con passione per realizzare le idee dei nostri clienti, che si affidano all’esperienza dei nostri tecnici e disegnatori per la creazione di irresistibili cioccolatini dal design ricercato.

I nostri collaboratori sono dei veri artisti nel trasformare una semplice bozza in un sorridente coniglietto o in un buffo Babbo Natale e le loro sapienti mani non tralasciano nessun dettaglio affinché ogni prodotto risulti un piccolo capolavoro.

Non solo siamo attenti al design dei prodotti, ma ci occupiamo anche di sviluppare lo stampo completo che dovrà lavorare sulle linee dei nostri clienti.

Oltre ai classici stampi per cioccolatini 275×135, 275×175 o 275×205, la nostra azienda è in grado di sviluppare diverse tipologie di stampi per tutte le linee di modellaggio: impianti di modellaggio classici, one-shot, cold press/ frozen cone, transfer sheet, stampi accoppiati con spine retrattili e/o calamite, stampi a scheletro, book mould per macchine vibratrici, telai portastampi, placche di smodellaggio e molto altro.